27 aprile 2017

Sul filo della professione – ACTA incontra Paolo Maria Noseda – 3 maggio ore 18.30

Traduttore e interprete. Ma anche speech coach. E consulente per marketing e comunicazione, pubblicità e televendite “dall’analisi alla consegna”. Ma anche ghost writer, opinion consultant e presentatore di autori italiani e stranieri nei tour per far conoscere i propri libri.

Nella vita di Paolo Maria Noseda si intrecciano e rincorrono diversi percorsi professionali, ma il pubblico lo conosce soprattutto perché è l’interprete che, nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa (RAI 3), “dà la voce” agli ospiti stranieri, spaziando tra Bono Vox, Noel Gallagher degli Oasis o Jason Key dei Jamoriquai, come racconta nel suo libro La voce degli altri (Sperling & Kupfer, 2012).

Quali sono i segreti per tenere insieme, in un’unica vita da freelance, profili professionali diversi? Cosa ha imparato dal muoversi quasi come un funambolo tra “le voci degli altri”, per navigare nel mercato delle professioni legate alle parole?

ACTA, l’associazione dei freelance, invita a parlarne direttamente con lui il 3 maggio alle ore 18.30 per il quarto incontro della serie Sul filo della professione, organizzato in collaborazione con il coworking Cowall.

A SEGUIRE APERITIVO.

INCONTRO GRATUITO, NECESSARIA L’ISCRIZIONE INVIANDO UNA MAIL A lazio@actainrete.it